08.02.13 – “La Liguria in testa, la Liguria in festa”, evento a Sestri Levante

La Lega Nord Liguria presenta i suoi candidati a Sestri Levante, e lo fa con un evento aperto al pubblico all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Venerdì 08 Febbraio 2013, a partire dalle ore 20.00, grande festa elettorale all’Hotel Aurora di Sestri Levante, sul Lungomare Descalzo, cui parteciperanno l’on. Sonia Viale, Segretario della Lega Nord Liguria e candidata capolista alla Camera dei Deputati, il candidato alla Camera Vittorio Mazza, ideatore e promotore dell’iniziativa, e i candidati delle liste Lega Nord in Liguria.

L’evento, organizzato dalla Lega Nord Liguria e dalla sezione Lega Nord di Sestri Levante guidata dal Segretario Giorgio Corso, avrà come presentatori Stefania Panella e Andrea Fusieto Meciari, e sarà allietato dalla presenza della musica dal vivo dell’artista Jessica Cochis e da due ospiti provenienti dal mondo della televisione: da Colorado Café, Laura Magni (negli esilaranti panni del Sindaco Norma Passarin) e, direttamente da Zelig Off, la comica Federica Ferrero. La Liguria in testa, la Liguria in festa: un appuntamento imperdibile, aperto al pubblico, a ingresso libero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: