10.06 – Presentazione libro Mario Giordano, Ge

Venerdì 10 giugno, alle ore 21.30 presso la sala convegni della Bi.Bi. Service, in via XX Settembre 41 Terzo piano, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Mario Giordano, direttore del TG4, dal titolo ‘Profugopoli. Quelli che si riempono le tasche con il business degli immigrati’, edito Mondadori.
Moderatore dell’incontro sarà il direttore de ‘Il Giornale della Liguria’ Massimiliano Lussana.

“Si parla spesso di accoglienza e solidarietà, ma è sufficiente sollevare il velo dell’emergenza immigrazione per scoprire che dietro il paravento del buonismo si nascondono soprattutto gli affari”, denuncia Giordano che fa l’esempio di alcuni soggetti coinvolti nell’emergenza profughi: la società che organizza corsi per buttafuori e addetti alle pompe funebri ed è controllata dal noto paradiso fiscale dell’isola di Jersey; l’ex consulente campano che con gli immigrati incassa 24.000 euro al giorno e gira in Ferrari; la multinazionale francese dell’energia e l’Arcipesca di Vibo Valentia e tanto altro ancora.

Profugopoli è un fiume di denaro che significa potere, migliaia di posti di lavoro, tanti voti. E che fa gola a molti perché, come è noto, «gli immigrati rendono più della droga».


Partecipate numerosi!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: