12.02.13 – Incontro pubblico con on. Stucchi a La Spezia

Dopo l’europarlamentare e Segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini, il Sindaco di Verona e Segretario della Liga Veneta Flavio Tosi e il deputato Giovanni Fava, un altro “big” in Liguria per sostenere la campagna elettorale della Lega Nord. È l’on. Giacomo Stucchi, Vice Segretario della Lega Lombarda, che sarà a La Spezia Martedì 12 Febbraio alle ore 18.30 per partecipare all’evento “Perché la Liguria è nella Macroregione del Nord”.

Questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord – Liguria, in collaborazione con la sezione locale del movimento, che si svolgerà il 12 Febbraio al Centro Salvador Allende in Viale Mazzini n. 2 di La Spezia, alla presenza, oltre che dell’on. Stucchi, membro della Commissione sulle politiche dell’Unione Europea e della Giunta per le elezioni, dell’on. Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria e candidata capolista alla Camera dei Deputati, e dei candidati della Lega Nord in Liguria.

Un’occasione importante per presentare agli elettori il programma elettorale della Lega Nord, ma soprattutto puntare la luce dei riflettori sul progetto di Macro Regione del Nord, voluto dal Segretario Federale della Lega Nord Roberto Maroni, e di spiegare i motivi per cui la Liguria ne fa parte a pieno titolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: