14.02.12 – Incontro pubblico con On. FEDRIGA

“Contro il disastro della riforma Fornero delle pensioni e del lavoro voluta da Monti. Il nostro Segretario Federale Roberto Maroni, da Ministro del Welfare, fu promotore degli interventi e adeguati degli ultimi anni nel settore del lavoro. Prima il Nord”. Con queste parole l’on. Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria e candidata capolista alla Camera dei Deputati per la Lega Nord in Liguria, introduce l’evento “Il Lavoro una Priorità – Le Proposte della Lega Nord”, incontro pubblico che si svolgerà Giovedì 14 Febbraio alle ore 18.00 all’Hotel Astoria in Piazza Brignole n. 4 a Genova, alla presenza dell’on. Massimiliano Fedriga, dell’on. Sonia Viale e dei candidati della Lega Nord alla Camera e al Senato.

Dopo l’eurodeputato e Segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini, il Sindaco di Verona e Segretario della Liga Veneta Flavio Tosi, l’on. Giovanni Fava e l’on. Giacomo Stucchi, un altro “big” in arrivo in Liguria per sostenere la Lega Nord: è l’onorevole Massimiliano Fedriga, Presidente della XI Commissione Lavoro Pubblico e Privato, già più giovane deputato nella storia del Friuli Venezia Giulia, oggi candidato capolista alla Camera dei Deputati.

Un’occasione importante per fare il punto sull’occupazione e sulle proposte della Lega Nord – inserite nel programma elettorale per le prossime elezioni politiche – in materia di lavoro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: