21.02.13 – Sicurezza Day in Liguria

La Lega Nord scende in campo in Liguria per il “Sicurezza Day”. È questo il nome dell’iniziativa lanciata dalla Lega Nord Liguria, su proposta del Segretario Nazionale in Liguria e candidata capolista alla Camera, on. Sonia Viale: Giovedì 21 Febbraio 2013, saranno presenti in tutta la regione, in ciascuna provincia, numerosi presidi con gazebo per porre l’attenzione sul tema della sicurezza, da sempre caro al movimento.

“Più Lega Nord significa più sicurezza. La Lega Nord, in questa campagna elettorale, è l’unica forza a preoccuparsi della sicurezza dei cittadini, da sempre una nostra priorità”, afferma l’on. Sonia Viale. “Da Ministro dell’Interno, il nostro Segretario Federale Roberto Maroni, oggi candidato governatore della Lombardia, ha svolto un lavoro straordinario, conseguendo risultati importantissimi e senza precedenti. Noi vogliamo che il percorso iniziato da Maroni possa proseguire, e che tutto il suo operato non venga vanificato dalla sinistra che propone la cittadinanza facile e vuole aprire le porte del paese all’immigrazione senza freni. La sicurezza, in particolare quella nelle città, nelle private abitazioni, resta un problema centrale, come confermano le cronache quotidiane, che evidenziano la presenza di problemi legati a criminalità e microcriminalità. Ecco perché scenderemo nelle piazze di tutta la Liguria, nel ‘Sicurezza Day’, per comunicare ai cittadini tutti i risultati ottenuti dalla Lega Nord sul fronte della sicurezza negli anni di governo, con particolare attenzione alla lotta alla criminalità organizzata e al contrasto all’immigrazione clandestina, e per illustrare le nostre proposte, presenti nel programma elettorale”.

“Vogliamo proseguire l’opera iniziata dal nostro governo, per il contrasto totale alla criminalità organizzata e piena e totale implementazione dell’Agenzia per i beni confiscati, per l’incremento della lotta per la legalità, per il contrasto ai fenomeni dell’immigrazione clandestina e della criminalità predatoria, per il potenziamento delle forze dell’ordine, assicurando massimo sostegno economico e logistico. Vogliamo realizzare un efficace presidio del territorio, attraverso il coinvolgimento di regioni ed enti locali nei ‘Patti territoriali per la sicurezza. Il nostro è il programma più completo, in tema di sicurezza, e siamo pronti a scendere in piazza per comunicarlo ai cittadini. Perché nessun partito ha fatto più del nostro su questo fronte, e a confermarlo, inequivocabilmente, sono i numeri”, conclude l’on. Sonia Viale, Segretario Nazionale Lega Nord Liguria e candidata capolista alla Camera dei Deputati.

Giovedì 21 Febbraio, gli appuntamenti saranno:

– dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Porto Maurizio (IM), in Via XX Settembre, alla presenza dell’on. Sonia Viale, Segretario Nazionale Lega Nord Liguria e candidata capolista alla Camera dei Deputati;

– dalle ore 09.00 alle ore 13.00 a Genova Nervi, in Via Oberdan;

– dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in Piazza di Negro, Genova;

– dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in Via XX Settembre (mercato orientale) a Genova, alla presenza dei candidati Bruno Ferraccioli e Assunta Pontillo;

– dalle ore 15.00 alle ore 18.00, in Piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure (SV);

– dalle ore 15.00 alle ore 18.30, in Via Martiri della Liberazione (angolo Viale Millo) a Chiavari (GE);

– dalle ore 15.30 alle ore 19.30, in Corso Cavour a La Spezia

20130221-091534.jpg

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: