Confesercenti, Adriano Ragni: vicini alle imprese

Questa mattina alle ore 11.30, nella sede della Confesercenti di Imperia, si è svolta la conferenza “L’Impresa presenta il conto”, in cui è stato presentato un opuscolo con le richieste dell’associazione ai candidati alle prossime elezioni politiche.

A rappresentare la Lega Nord – Liguria, era presente Adriano Ragni, Sindaco di San Bartolomeo al Mare, responsabile federale del Dipartimento Turismo della Lega Nord e candidato per la Lega Nord alla Camera dei Deputati.

“La Lega Nord si schiera al fianco degli esercenti e da sempre difende le esigenze delle piccole e medie imprese, settore fondamentale dell’economia del Nord e della Liguria”, commenta Adriano Ragni. “Ho ascoltato con molta attenzione le proposte e le richieste di Confesercenti, i dati presentati sono preoccupanti ed è urgente e necessario intervenire, cominciando con una minore pressione fiscale per le imprese. Il loro manifesto è alquanto condivisibile e ricco di spunti interessanti, che vanno presi in seria considerazione”, prosegue. “Ho inoltre voluto suggerire un ulteriore spunto di riflessione, da aggiungere ed eventualmente integrare ai loro punti, relativamente alla problematica, piuttosto attuale e delicata, del Patto di Stabilità, che rappresenta un freno per gli enti locali. Riteniamo sia fondamentale superare il Patto di Stabilità, così che anche i comuni, al fianco delle medie e piccole imprese, possano fare la loro parte per mettersi alle spalle questo momento di difficoltà”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: