Decreto Salvini approvato alla Camera, Ardenti e Senarega (Lega): “Anche la Liguria sarà più sicura”

Politica | mercoledì 28 novembre 2018

“Ora avanti tutta per nuova legge su legittima difesa”

“Il decreto Sicurezza, dopo il sì del Senato, ieri sera è passato anche alla Camera con 336 voti a favore. L’Italia avrà una legge, frutto di un lavoro serio, che tiene finalmente conto delle reali esigenze dei cittadini e del Paese. Si tratta di un grande passo in avanti per un’Italia e una Liguria più sicura: accoglienti per chi scappa realmente dalla guerra, rigorosa e giusta per chi la guerra la porta nei quartieri delle nostre città” commentano Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini e Paolo Ardenti, vice capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini.

“Basta ai cosiddetti ‘permessi farlocchi’ e all’immigrazione incontrollata. Revoca dell’asilo per chi delinque, spaccia droga, ruba o molesta. Il decreto Salvini prevede altre misure incisive per la sicurezza urbana (utilizzo delle pistole elettriche Taser, braccialetto elettronico per gli stalker, estensione del Daspo urbano, stretta su accattonaggio molesto e parcheggiatori abusivi, ecc.), un nuovo Piano nazionale per gli sgomberi e provvedimenti concreti per una lotta più incisiva al terrorismo e alle mafie”. 

“Il Governo ha quindi pensato ad aumentare gli stanziamenti per l’assunzione di nuovo personale delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco. Ora avanti tutta con la nuova legge sulla legittima difesa perché la difesa è sempre legittima – concludono – Inoltre, non dimentichiamo che la Liguria, per le sue competenze, si è già portata avanti con il potenziamento dell’utilizzo delle telecamere sul territorio, che ad esempio saranno obbligatorie per legge regionale nelle strutture residenziali socio-sanitarie dal 31 gennaio 2019″.

 

http://www.politichefamiglia.it/it/notizie/notizie/notizie/welfare-aziendale-avviso-di-manifestazione-d-interesse-per-la-costituzione-di-un-tavolo-istituzionale-a-favore-delle-politiche-di-conciliazione-dei-tempi-di-vita-e-di-lavoro/?fbclid=IwAR1mX8njvD1Fwd5Qkg4dbMACF2wHnk_PpZ9AXZkkNQ33NGXEG8asIljMkag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: