Domani presidio della Lega Nord davanti agli uffici di Equitalia a Genova

COMUNICATO STAMPA

Domani presidio della Lega Nord a Equitalia, Viale: “Niente tasse per tre anni agli alluvionati. L’aumento dei consensi alla Lega ci dá ancora più forza per dare voce ai problemi della gente. Altri pensano solo alle primarie ”.

Domani, giovedì 27 novembre, dalle 9.30 alle 12.30, in via D’Annunzio a Genova la Lega Nord Liguria terrà un presidio davanti alla sede di Equitalia. «Saremo ancora una volta in piazza per chiedere l’esenzione triennale dai versamenti fiscali e contributivi e la cancellazione di tutte le cartelle di pagamento emesse da agenti della riscossione. La Lega Nord ha proposto anche di creare un fondo statale che compensi i mancati versamenti contributivi e esenti per tre anni le attivitá economiche dalla presentazione del DURC» spiega Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria che sarà presente al presidio.

«Mentre la sinistra che governa la Regione ed il paese pensa solo alle date delle primarie ed assistiamo a litigi da pollaio tra i candidati,  noi abbiamo in mente solo i problemi delle persone. Il governo Renzi ha dato qualche briciola alla Liguria – dice Viale – 60 milioni per le somme urgenze contro il miliardo di danni fino a oggi quantificati sul territorio regionale. Una goccia nell’oceano che dimostra l’attenzione del governo verso la nostra regione flagellata non solo dagli eventi meteoreologici ma anche dall’incapacità della classe di potere della sinistra che da sempre  amministra la Liguria.

La sinistra, tutta impegnata nella lotta interna delle Primarie tra volti diversi del solito vecchio sistema che ha portato la Liguria nel baratro, ha girato le spalle ai lavoratori e ai cittadini onesti: preferisce distribuire soldi nelle social card agli stranieri piuttosto che aiutare i nostri alluvionati a rimettersi in piedi. Se si è trovato 1 miliardo in un anno per Mare Nostrum, perché non si riescono a trovare i soldi per la nostra gente che ha perso casa e lavoro?».

Genova, 26 novembre 2014

Ufficio stampa

leganordliguria.comunicazione@gmail.com

Chiara Barbieri

cell. 3382446197

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: