Dopo 20 anni la festa della Lega Nord torna a Genova

Genova – È il leader della Lega Nord Matteo Salvini affiancato dall’assessore allo sviluppo economico Edoardo Rixi a presentare la prima edizione della “ZenaFest”, l’evento della Lega Nord in piazza della Vittoria che, dal 29 settembre al 2 ottobre, ritorna sul suolo della Superba dopo vent’anni.
Partecipazione – “Era dal 92/93 che non si vedeva una festa di questo tipo – ha introdotto Rixi – Abbiamo deciso di farla quest’ anno e coinvolgeremo sia l’amministrazione comunale che quella regionale. Un modo per iniziare una nuova campagna politica e ripartire con l’ autunno”. I militanti che contribuiranno alla realizzazione della festa saranno tutti volontari.
Quartieri – “Dopo 20 anni torniamo nel cuore di Genova – ha sottolineato Salvini – Ieri ho detto al sindaco che sono contento nei primi 100 giorni ma dato che mantengo le promesse voglio tornare a Begato e Cornigliano. Non dimentichiamoci che ci sono 2000 ospiti indesiderati nel comune che non sono un fardello che dobbiamo pagare in eterno. Se riesco settimana prossima mi piacerebbe passare a Multedo perché non è un quartiere di scarico. L’ho già detto e lo ribadisco, il prefetto sparirà quando andremo al governo, e ci andremo – ha concluso – senza i click di Di Maio”.

Genovapost.it Martedì 26 settembre 2017
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: