Funzione pubblica e sanità: la Regione firma l’impegno a sostenere l’accelerazione della trattativa su rinnovi contrattuali

 lunedì 05 febbraio 2018

Lo ha assunto oggi il presidente della Regione Liguria, rappresentato dalla vicepresidente e assessore alla Sanità che ha firmato il documento insieme ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

L’impegno a sostenere l’accelerazione della trattativa sui rinnovi contrattuali, chiedendo al Comitato delle Regioni di produrre il massimo sforzo affinché si arrivi al più presto alla chiusura del contratto della Sanità e degli Enti locali in coerenza con quanto definito nell’accordo del 30 novembre 2016.

Lo ha assunto oggi il presidente della Regione Liguria, rappresentato dalla vicepresidente e assessore alla Sanità che ha firmato il documento insieme ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali. L’incontro si è svolto a margine del presidio organizzato a Genova e presso tutte le sedi regionali, oltre che la sede del ministero della Funzione Pubblica, con i lavoratori della funzione pubblica e della sanità per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale delle funzioni locali.

www.sanremonews.it%2F2018%2F02%2F05%2Fleggi-notizia%2Fargomenti%2Fpolitica-1%2Farticolo%2Ffunzione-pubblica-e-sanita-la-regione-firma-limpegno-a-sostenere-laccelerazione-della-tratta.html

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: