http://www.levantenews.it/index.php/2018/11/12/santa-strada-227-avviati-i-lavori-ci-risolleveremo/

‘Santa’: “Strada 227, avviati i lavori. Ci risolleveremo”

12 Nov 2018

Dallo staff di Alessandro Puggioni, consigliere regionale Lega Nord Liguria-Salvini riceviamo e pubblichiamo

“Stamane si sono iniziati i lavori per realizzare la passerella pedonale che entro breve collegherà Santa Margherita Ligure con Portofino. Inoltre, nel borgo è arrivata la prima ambulanza via mare.

Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza concesso venerdì scorso dal Governo alla Liguria, sono altri due passi avanti per risollevarci dai danni provocati dal forte maltempo che ha colpito la nostra regione.

Gli esponenti del Governo hanno dimostrato di essere vicini al territorio e noi non molliamo.

Oltre al nostro viceministro Edoardo Rixi, tempestivamente intervenuto e sempre presente nel Tigullio, sono arrivati a Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino, anche il sottosegretario di Stato Giancarlo Giorgetti e il ministro Danilo Toninelli. Tutti e tre mi hanno assicurato il loro impegno per fronteggiare l’emergenza.

Ringrazio inoltre il consigliere delegato alla Viabilità Franco Senarega, il quale ha lavorato senza sosta sul territorio insieme ai sindaci e ai tecnici della Città Metropolitana di Genova che, insieme agli altri responsabili degli enti locali, oggi sono riusciti a far partire celermente i lavori per rendere pedonabile il tratto di strada inghiottito dal mare”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: