«Importante iniziativa per valorizzare il nostro territorio»

«Importante iniziativa per valorizzare il nostro territorio» – Quotidiano online della provincia di Imperia

Il presidente del Consiglio regionale della Liguria Francesco Bruzzone sostiene la candidatura del Comune di Vallebona, in provincia di Imperia, a “Comunità europea dello sport” per l’anno  2019.

Lunedì prossimo, primo maggio, Bruzzone, parteciperà alle  ore 11 nella piazza del paese alla presentazione ufficiale della candidatura della cittadina, che ha scelto la denominazione “L’arco del benessere”.

Alla cerimonia partecipano i rappresentanti dei Comuni che supportano  Vallebona:  Bordighera, Camporosso, Dolceacqua, Ospedaletti , Pigna, San Biagio della Cima, e Seborga. Lo slogan condiviso è, infatti, “L’arco del benessere 8 Comuni, 3 valli, 1 mare”

«Sono orgoglioso di partecipare ad una iniziativa – spiega il presidente dell’Assemblea legislativa – che punta a valorizzare a livello europeo le eccellenze del nostro territorio. Mi auguro che la commissione, incaricata di valutare le candidature, riconosca le qualità dei nostri Comuni, offrendo così nuove opportunità di sviluppo sia nel campo dello sport che del benessere ad una parte importante della nostra Liguria».

sanremonews.it 28-04-17

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: