La Lega presenta la sua lista a Genova “Lavoro, pulizia e sicurezza” le parole d’ordine

La Lega presenta la sua lista a Genova “Lavoro, pulizia e sicurezza” le parole d’ordine

Genova. “La nostra lista vuole rappresentare tutta la città, tutti gli strati sociali, tutti i municipi, tutto l’amore che i cittadini vorrebbero da un’amministrazione comunale capace di creare lavoro, pulizia e sicurezza nei nostri quartieri”.

Edoardo Rixi, segretario Regionale della Lega Nord Liguria riassume così i valori che hanno portato alla composizione della lista per il Comune di Genova e per i Municipi.

“Pensiamo di poter ambire a essere il primo partito della coalizione come lo siamo in regione – spiega Rixi – e abbiamo deciso di aprirci a moltissimi giovani, ma anche professionisti, commercianti, avvocati, postini e operai che vogliono fare qualcosa per Genova. Fare in modo che i genovesi possano tornare a vivere sicuri nella loro città ma, soprattutto, che i loro figli possano continuare a vivere e lavorare nella città più bella del mondo”. Simbolica anche la scelta del luogo deciso per la presentazione delle liste, il Teatro Modena, nel cuore di Sampierdarena quartiere che, spiega Rixi, deve avere un comune attento.

E sul tema della sicurezza interviene anche il candidato Sindaco, Marco Bucci, che ha definito la squadra un ‘dream team’, dopo aver ricevuto in dono da Rixi un braccialetto con lo slogan di Salvini: ‘Liberiamoci e ripartiamo’.

“Un problema importantissimo – spiega il candidato alla poltrona di primo cittadino – e siamo assolutamente determinati a far sì che, per ciascun cittadino genovese, questa deve essere una cosa assodata e non negoziabile. Poter uscire di casa a qualsiasi ora del giorno e della notte, in assoluta tranquillità”.
genova24.it 27-04-17

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: