Lega Nord Liguria, Viale: «Salvini lotta per dare giustizia agli alluvionati tassati mentre Renzi fa il “pinocchio” a Villanova».

COMUNICATO STAMPA

Lega Nord Liguria, Viale: «Salvini lotta per dare giustizia agli alluvionati tassati mentre Renzi fa il “pinocchio” a Villanova».

Questa mattina la manifestazione di protesta davanti ai cancelli della Piaggio Aero del Carroccio per l’arrivo di Renzi e Pinotti.

«Oggi – commenta Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria – abbiamo assistito all’ennesima farsa di Renzi, venuto a Villanova per tagliare i soliti nastri accompagnato dal nutrito stuolo di assessori PD, Paita e Burlando in testa, e dal ministro Pinotti che è riuscita addirittura a esprimere soddisfazione per l’apertura di uno stabilimento che anzi che creare posti di lavoro, ne ha in realtà tolti 300 alla Liguria. Una farsa che suona come un insulto a tutta la regione e a Genova in particolare, dove, per l’apertura di Villanova, è stato drasticamente ridimensionato lo stabilimento Piaggio di Sestri Ponente. Alla farsa poi si è aggiunta la beffa. Non solo Renzi non si è degnato di visitare Genova nei momenti drammatici del post alluvione, ma oggi, mentre recitava le solite promesse da libro Cuore nello stabilimento blindato di Villanova, a Genova piovevano cartelle esattoriali di Irpef non pagata ai 2.500 commercianti alluvionati. Quindi non solo Renzi si è rimangiato la promessa di sospendere il pagamento dei tributi allo Stato per Genova alluvionata, ma vuole anche guadagnarci attraverso la riscossione delle more!

Il nostro segretario Matteo Salvini, al contrario del parolaio di Firenze, si è immediatamente mobilitato per dare giustizia ai commercianti alluvionati: la Lega Nord si sta muovendo in queste ore per sventare l’ennesimo furto alle tasche, ormai vuote, degli artigiani e dei negozianti genovesi perché non debbano pagare sanzioni sui contributi non versati. In Italia è chiaro che ci siano due Matteo: uno che pensa a risolvere i problemi concreti della gente e un altro capace solo di raccontare favole».

Genova, 7 novembre 2014

Ufficio stampa

leganordliguria.comunicazione@gmail.com

Chiara Barbieri

cell. 3382446197

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: