On. Sonia Viale incontra Circolo Moderati della Libertà

L’on. Sonia Viale incontra i Moderati della Libertà a Dolceacqua. Lunedì sera, il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria e candidata capolista alla Camera dei Deputati ha partecipato a un incontro organizzato a Dolceacqua dal Circolo dei Moderati della Libertà, presieduto dall’ex primo cittadino di Dolceacqua Gianni Rebaudo e composto da numerosi amministratori, sindaci ed ex sindaci dei comuni del comprensorio intemelio.

Scopo dell’incontro, per l’on. Viale, prestare ascolto alle esigenze, alle richieste e alle problematiche degli enti locali e dei piccoli comuni dell’entroterra, in un momento di profonda crisi economica e politica, al fine di individuare modalità di collaborazione, lavoro in sinergia e scambio di informazioni anche successivamente al periodo della campagna elettorale.

“È stato un incontro alquanto interessante, costruttivo e propositivo”, commenta l’on. Sonia Viale, “nel quale si è discusso di temi di scottante attualità e problemi che i piccoli comuni devono affrontare tutti i giorni. Sono stati numerosi gli argomenti trattati, dal Patto di Stabilità al turismo, passando per Tares, IMU, Unione dei Comuni, infrastrutture e turismo. Ho voluto dare ascolto agli enti locali, risorsa insostituibile del territorio, trascurati e colpiti dal governo Monti: obiettivo comune è fare squadra, ripartire facendo sentire forte la voce del nostro territorio”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: