Presentate le liste della Lega Nord Liguria

Genova, 02.02.13. Questa mattina, nella storica sede della Lega Nord – Liguria di Via Macaggi a Genova, alla presenza del “padre fondatore” della Lega Nord Bruno Ravera, si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle liste della Lega Nord in Liguria per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. L’on. Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria e Candidata Capolista alla Camera, ha presentato tutti i candidati, “espressione del territorio, volti nuovi e garanzia di esperienza amministrativa”.

A conferma dell’attenzione riservata per il territorio, in occasione della conferenza stampa, il Segretario Sonia Viale ha presentato in anteprima “I Dieci Punti della Lega Nord per la Liguria”, le proposte specifiche del movimento che saranno distribuite per tutta la regione con gazebo ed eventi.

“La Liguria deve smetterla di essere una regione assistita, rimboccarsi le maniche e ritornare a essere competitiva: è una terra ricca e può offrire tantissimo”, ha dichiarato l’on. Viale. “Per questo, non deve più guardare a Roma, ma rivolgersi al Nord, a Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, nel progetto di macroregione del Nord promosso dal Segretario della Lega Nord Roberto Maroni. Per la Liguria, come per il Nord, la nostra proposta è trattenere il 75% delle tasse sul territorio, è l’unica soluzione percorribile per ricominciare a correre”.

L’on. Viale ha inoltre annunciato l’arrivo di altri due “big” della Lega Nord nei prossimi giorni per la campagna elettorale: Lunedì 4 Febbraio, a Palazzo Ducale a Genova, è in arrivo il Sindaco di Verrona e Segretario della Lega Nord in Veneto Flavio Tosi, mentre Martedì 5, a Savona, sarà la volta dell’on. Giovanni Fava, tra i parlamentari più preparati in materia economica e tra i più attivi nel denunciare le ingerenze della politica con le banche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: