Rapallo-Portofino: “Red carpet, polemiche futili

Rapallo-Portofino: “Red carpet, polemiche futili

 

Da Alessandro Puggioni, consigliere regionale Lega Nord Liguria e da Gabriele Vecchia, segretario Lega Nord Liguria Rapallo-Santa Margherita-Portofino, riceviamo e pubblichiamo

“Il Red carpet più lungo del mondo tra Rapallo e Portofino, che ha ottenuto il riconoscimento da Guinness dei Primati, è stata un’idea vincente  promossa da Regione Liguria che, a fronte di una spesa contenuta, ha reso duecento volte tanto.

L’iniziativa, infatti, ha portato concrete ricadute positive sul nostro territorio in termini di visibilità mediatica e sostanziali benefici economici per il tessuto turistico e commerciale.

Inoltre, ha visto l’unità di intenti del Comprensorio dei Comuni di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino, che hanno sinergicamente collaborato tra loro e con Regione Liguria.

Sono migliaia i turisti, italiani e stranieri, che ogni settimana giungono nella nostra splendida riviera di Levante per passeggiare tra le perle del Tigullio sul Red carpet.

Pertanto, le polemiche sollevate oggi da alcuni esponenti dell’opposizione M5S e Pd, a pochi giorni dai ballottaggi per i sindaci di Genova, Chiavari e La Spezia, appaiono inutili. Pari a zero. Quello che conta è lo sviluppo del territorio”.
levantenews.it 14-06-17

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: