Rixi: “Da Genova a Milano Centrale in un’ora e a marzo a Roma in meno di 3 ore e mezza”Parola dell’assessore allo Sviluppo. Primo viaggio per il 27 dicembre

“Il 27 dicembre primo viaggio Genova Milano in un’ora e a marzo si prova ad arrivare a Roma in meno di tre ore e mezza” parola dell’assessore allo Sviluppo Economico Rixi ieri sera a Macaia.
GENOVA – Da Genova a Milano Centrale in un’ora. Ma non basta: a marzo si sperimenta anche un treno veloce per Roma, via Firenze. Durata meno di tre ore e mezza. Lo ha annunciato durante la puntata di Macaia andata in onda come ogni lunedì, l’assessore allo Sviluppo Economico, Edoardo Rixi.
“Saranno treni dignitosi e non più delle tradotte e serviranno a far concorrenza all’aereo per Roma che oggi ha prezzi incredibili.
Rixi ha anche detto che l’accordo per l’insediamento di Ansaldo Energia a Cornigliano è pronto e dipende soltanto dall’esito della vertenza nazionale sull’Ilva.
Tratto da Primocanale.it 14-12-15

http://www.primocanale.it/notizie/rixi-da-genova-a-milano-centrale-in-un-ora-e-a-marzo-a-roma-in-meno-di-3-ore-e-mezza–164537.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: