San Bartolomeo, Pucciarelli (Lega) contro Michelucci (PD)

 Il consigliere regionale della Lega Nord Stefania Pucciarelli interviene in merito alla Rianimazione dell’ospedale di Sarzana, rivolgendosi direttamente al consigliere del Partito Democratico Juri Michelucci.

“Vorrei chiedere al consigliere Michelucci – afferma Stefania Pucciarelli – chi gli fornisce le informazioni che riguardano l’ospedale di Sarzana, perchè non mi risultano corrispondere a quelle che sono le decisioni dell’azienda.
Forse ha posto alcune domande al precedente Assessore alla sanità, il quale sicuramente avrebbe ulteriormente impoverito il nosocomio di Sarzana.
Ma questo certamente non è nelle intenzioni di questa amministrazione poiché oltre che a non ridimensionare la rianimazione, ha in atto iniziative che andranno verso il rilancio dell’Ospedale di Sarzana.
Quello stesso Ospedale svuotato dalla precedente giunta che faceva capo al suo partito che non ha visto allora però nessuna presa di posizione contraria nè da parte dello zelante consigliere, nè da parte dei suoi colleghi di partito”.

La Gazzettadellaspezia  Mercoledì, 08 Febbraio 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: