Voli Genova-Roma, arriva il carnet Alitalia con biglietti a/r a 200. Ma solo per i clienti business

 

Voli Genova-Roma, arriva il carnet Alitalia con biglietti a/r a 200. Ma solo per i clienti business

 

 

Non è pochissimo, ma sempre meglio che i 900 euro pagati dall’assessore Benveduti. Accordo tra Regione Liguria, Camera di commercio e vettore. Ma solo per chi viaggia per affari

Genova. Mentre a livello nazionale si cerca di capire cosa succederà della compagnia di bandiera – che potrebbe essere acquisita da una cordata capeggiata dalle Ferrovie – arriva la notizia della creazione di un prezzo calmierato per i voli Alitalia tra Genova e Roma. Per i viaggi business e quindi la categoria dei frequent flyers saranno realizzati dei pacchetti con andate e ritorno a 200 euro. Gli altri passeggeri, invece, dovranno continuare a sperare nel prezzo migliore.

La firma arriverà il 21 dicembre: si tratta di un accordo fra Regione, Camera di commercio di Genova e Alitalia per consentire a chi viaggia per business di volare fra Genova e Roma a tariffe scontate rispetto al costosissimo biglietto attuale.

Un carnet di 12 voli per aziende e professionisti a non più di 200 euro andata e ritorno. “Un regalo di Natale per la città” dice l’assessore regionale allo Sviluppo Andrea Benveduti che racconta: “Dopo una convocazione improvvisa al ministero ho pagato un biglietto 900 euro”.

A dare l’annuncio è stato il segretario generale della Camera di commercio Maurizio Caviglia: “Stiamo lavorando affinché i liguri possano avere condizioni migliori per volare a Roma e contiamo di dare presto buone notizie”.

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: