Comincia l’era Peracchini, il commento di Zanicotti: “Siamo determinanti”

By on 17 luglio 2017

La Spezia – Dopo il primo consiglio comunale dell’era Peracchini, Fabrizio Zanicotti di Lega Nord Liguria delinea la futura azione di governo del Carroccio nel Comune di Spezia: “Siamo determinanti perché abbiamo il gruppo consiliare più numeroso e unito. I nostri eletti e assessori daranno priorità ai bisogni degli italiani. Nella città che costruiremo verrà prima la gente per bene”.

Il segretario provinciale del Carroccio Fabrizio Zanicotti commenta soddisfatto il risultato delle amministrative spezzine, e sottolinea con orgoglio la forte presenza della Lega Nord sia in Giunta che in Consiglio Comunale. “C’è chi dice che abbiamo subito una flessione di voti – dichiara l’esponente leghista – ma questi signori fingono di non sapere che non si possono paragonare le elezioni comunali alle elezioni regionali o alle politiche, perché si tratta di consultazioni troppo diverse. Ad ogni modo anche questa tornata elettorale ci ha confermati primo partito della coalizione, e in Consiglio Comunale la Lega Nord è il gruppo più numeroso e coeso.
Il nostro sostegno a Peracchini è determinante, e questo ci attribuisce una responsabilità molto grande: dobbiamo guardare innanzi tutto alla volontà manifestata dagli elettori lo scorso giugno, e non venire mai meno al nostro programma politico. “Più sicurezza”, “prima gli italiani”, e “stop invasione” sono le parole d’ordine che guideranno l’azione amministrartiva degli eletti e degli assessori leghisti. Nella città che ricostruiremo sulle macerie del centrosinistra verrà prima la gente per bene, e i bisogni degli italiani avranno priorità rispetto alle pretese di chi viene da altre parti del mondo .
La Lega Nord, consapevole del proprio peso nell’amministrazione comunale, non ha alcuna intenzione di adagiarsi sugli allori. Continueremo a crescere e strutturarci, perché sui territori si gioca una sfida che ha risonanza nazionale: da Nord a Sud la Lega si deve dimostrare capace, grazie alla leadership di Matteo Salvini, di assicurare il buon governo e il benessere agli italiani”.

Cittàdelaspezia.it Sabato 15 luglio 2017

You must be logged in to post a comment Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: