Rapallo-‘Santa’: “Contributi asili, priorità ai bimbi liguri”

By on 17 novembre 2017

Rapallo-‘Santa’: “Contributi asili, priorità ai bimbi liguri”

17 Nov 2017

Da Alessandro Puggioni, consigliere regionale Lega Nord Liguria e Gabriele Vecchia, segretario Rapallo e S. Margherita Ligure – Lega Nord Liguria, riceviamo e pubblichiamo

“Ai Comuni di Santa Margherita Ligure e Rapallo sono stati destinati rispettivamente 46mila e 40mila euro per potenziare i servizi 0-6 anni sul territorio. Lo ha deciso oggi la Giunta regionale, su proposta del Vicepresidente ed Assessore alle Politiche sociali Sonia Viale, dell’Assessore all’Istruzione e Formazione Ilaria Cavo e dell’Assessore all’Edilizia Marco Scajola.

Si tratta di un primo, significativo e concreto passo in avanti per le nostre famiglie che affidano i bimbi agli asili nido. E’ infatti importante l’abbattimento della spesa di compartecipazione che i genitori devono sostenere mensilmente. Un plauso quindi alla Giunta Toti, che pensa e sta più vicino alle famiglie liguri.

A questo punto, occorre che anche le Amministrazioni di Santa Margherita Ligure e Rapallo, come peraltro è accaduto alla Spezia, modifichino i criteri di accesso agli asili nido, valorizzando, prima delle tabelle Isee, il numero di anni di residenza nel Comune e dando quindi precedenza ai nostri concittadini che da anni pagano fior di tasse e hanno contribuito allo sviluppo del territorio”.

Rapallo-‘Santa’: “Contributi asili, priorità.
levantenews.it 17-11-17

You must be logged in to post a comment Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: