Regione, Rixi: “La Lega conferma piena fiducia nell’assessore Mai”

By on 5 settembre 2017

Liguria. “La Lega conferma piena fiducia nell’assessore Stefano Mai: non è in discussione il suo impegno nel portare avanti il lavoro sulle deleghe che gli sono state affidate dal presidente Toti.

In questi due anni di mandato, ha dimostrato grande sensibilità nelle battaglie a fianco di agricoltori, allevatori e pescatori che ha difeso anche in prima persona, andando ben oltre quello che era il perimetro delle proprie competenze: un esempio su tutti è la vicenda del latte delle Valli genovesi, risolta positivamente proprio grazie all’intervento diretto dell’assessore Mai, dopo la rescissione del contratto Parmalat.

Sono certo che l’assessore Mai saprà risolvere, nei prossimi mesi, tutte quelle criticità che oggi penalizzano agricoltori e allevatori, dovute alle inefficienze di un ministro come Martina che ha più pensato, in questi anni, a fare campagne elettorali per Renzi che alla nostra agricoltura e alla nostra pesca”. Lo dichiara Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria e assessore regionale allo Sviluppo economico, replicando alle indiscrezioni riportate da un quotidiano locale su una possibile sostituzione dell’assessore all’Agricoltura Stefano Mai nella giunta della Regione Liguria.

You must be logged in to post a comment Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: